Io sono

Nasco a Milano il 31/05/1977 e trascorro l’adolescenza a Sesto San Giovanni per trasferirmi a Montagna in Valtellina (SO). In seguito al conseguimento della laurea in Scienze Motorie all’Università Statale di Milano intraprendo un affascinante percorso formativo che si conclude con il diploma di Osteopatia D.O. presso la scuola C.E.R.D.O. di Roma.

Dopo un periodo di pratica e di ricerca, la scoperta dell’approccio Biodinamico di Renè Briend eleverà lo sguardo alla dimensione più spirituale della Guarigione. Il ritorno alle fonti originali, l’approfondimento degli insegnamenti tradizionali della scienza osteopatica cambieranno radicalmente le prospettive sia personali che professionali.

Dal 2013 mi dedico allo studio ed alla pratica della meditazione secondo i principi del Raja Yoga, frequentando la prima scuola italiana per terapisti esoterici “Energheia” di Massimo Rodolfi. Sono riconoscente a lui e a tutti gli amici dell’Associazione Atman per avermi insegnato a superare me stesso e a servire il genere umano attraverso la via dell’Innocuità.

Dal 2005 trasmetto la mia esperienza di terapeuta accogliendo tutti coloro che lo desiderano, come parte di questo meraviglioso viaggio. Ringrazio la mia Famiglia, l’Osteopatia e lo Yoga, poiché il loro stesso Amore dona il senso di ogni cosa.